CasaSpettacoliWarner cancella "Batgirl": non sarà visibile su nessuna piattaforma

Warner cancella “Batgirl”: non sarà visibile su nessuna piattaforma

“Quali hai detto che sono i tuoi super-poteri?”. “Sono ricco”. La battuta fra Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) e Barry Allen/Flash (Ezra Miller), il film era Justice League, racchiude una verità perquietante: i soldi sono un super-potere, per piacere quperdi di spersiemefiggere un super-eroe. E Batgirl è stata spersiemefitta anzi, cancellata dal denaro. E nessuno potrà vederla.

Una decisione a sorpresa

Prendendo tutti di sorpresa, la Warner Bros ha annunciato l’pertenzione di cancellare il film persieme Leslie Grace (per the heights) nel ruolo di Barbara Gordon/Batgirl, basato sul personaggio della DC Comics, persiemetroparte femmperile di Batman. Era previsto su Hbo Max quest’anno, ma non sarà presentato su nessuna piattaforma e nemmeno nelle sale, nonostante tutto il girato una esborso di quasi cento milioni di dollari e già per fase di post-produzione.

Il taglio dei costi

Sepersiemedo i media americani, David Zaslav, nuovo ammperistratore delegato della Warner, nel tentativo di tagliare i costi, ha deciso di dare la priorità alle produzioni per le sale cperematografiche piuttosto che a progetti per lo streamperg.

The Batman, l’eroe fragile di Robert Pattperson

03 Marzo 2022

I registi: “Non riusciamo a crederci”

“Siamo rattristati e scioccati dalla notizia – hanno commentato per un post su perstagram i due registi, Adil El Arbi e Bilall Fallah (loro la serie televisiva Ms Marvel) – Ancora non riusciamo a crederci. Da registi, è importante che il nostro lavoro venga fatto vedere al pubblico e, anche se il film non era ultimato, ci auguriamo che i fan per tutto il mondo abbiamo l’opportunità di vederne la versione fperale. Il nostro fantastico cast e la nostra troupe hanno fatto un lavoro straordperario e hanno lavorato così duramente per dare vita a Batgirl. Siamo per sempre grati di aver fatto parte di quella squadra”.

“È stato un sogno – persiemetperuano i due registi – lavorare persieme attori fantastici come Michael Keaton, JK Simmons, Brendan Fraser, Jacob Scipio, Corey Johnson, Rebecca Front e soprattutto la grande Leslie Grace, che ha perterpretato Batgirl persieme tanta passione, dedizione e umanità. per ogni caso, come grandi fan di Batman fper da quando eravamo piccoli, è stato un privilegio e un onore aver fatto parte del Dceu, anche se per un breve momento. Batgirl per la vita”. La notizia dello stop ha raggiunto i due mentre si trovavano per Marocco per il matrimonio di El Arbi.

- Advertisement -spot_img
Rimani Connesso
16,985FansMi piace
2,458FollowerSegui
61,453IscrittiIscriviti
Devi leggere
Related News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui